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SFATIAMO I FALSI MITI: IL MODELLO DEL VENDITORE NEL METODO 4 COLORI

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programma
Programma 1°giornata:
– Fondamenti e filosofia del metodo 4colori
– La comunicazione: verbale-non verbale-paraverbale
– I sistemi rappresentazionali: V.A.K.
– La bussola dei 4 colori
– Caratteristiche dei 4 colori, conoscere se stessi e le proprie percezioni
– Il verbale e la bussola del linguaggio
– Il non-verbale e la bussola dei colori
– Riconoscere i colori dominanti dei clienti e dei collaboratori.
Programma 2°giornata:
– Utilizzare il metodo dei 4 colori nella vendita
– Comprendere i colori delle tappe della vendita: preparazione, contatto, scoperta, offerta, obiezione, conclusione, fedeltà
– Argomentare con i colori
– Il linguaggio nella vendita
corso dedicato a:
- Disoccupati
- Lavoratori
- Liberi Professionisti
- Neo Laureati
- Titolare dimpresa
certificazioni:
- Attestato