LO STORYTELLING DEI DATI PER PRESENTARE E VENDERE

Show Full Hide Full

programma

Il perché e il cosa: analisi delle motivazioni e delle condizioni essenziali per fare storytelling. Non per caso, ma con volontà e senso di responsabilità per la posizione assunta; il raccontarsi non è un atteggiamento di superficie ma coinvolge, mostra visioni e destinazioni di vita.
Ma non tutto è storytelling, per farsi largo nella confusione che c’è su questo tema bisogna conoscere le condizioni necessarie per la narrazione d’impresa.

Il dove: ambiti di utilizzo dello storytelling, obiettivi, competenze, tempi e i costi.

Il come: raccontarsi vuol dire entrare in relazione con un pubblico e questo richiede prassi e strumenti. Si analizzeranno dunque le diverse modalità operative con le quali fare narrazione anche attraverso casi ed esempi.

Chiedi informazioni

corso dedicato a:

  • Lavoratori
  • Liberi Professionisti
  • Neo Laureati
  • Titolare d’impresa

certificazioni:

  • Attestato
Tariffa non associati
338
+ IVA 22%
Tariffa associati
260
+ IVA 22%
Tariffa fidelity
230
+ IVA 22%
Servizi
Coffee Break

Verrà offerto durante la pausa il caffè

Chiedi info
Parcheggio consigliato Rovigo

Chiedi info