ACQUISIRE, MANTENERE E CREARE VALORE: la programmazione delle attività di vendita

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programma

IL PROCESSO DI VENDITA:
Come e perché le vendite diventano complesse: esperienze a confronto
Le fasi e strumenti della vendita in sequenza (razionalizzazione del docente)
Il confronto con gli altri e l’importanza della programmazione(ricerca sulle reti vendita in Italia e risultati dei check up di vendita)

LA PROGRAMMAZIONE DELLE ATTIVITA’
Acquisire, mantenere e creare valore: mappatura delle priorità per i partecipanti
Dalle priorità al programma attività del venditore (costruire il modello)
Focalizzazione su strumenti per la programmazione delle attività di vendita
autocaso – Il Programma di attività individuale (applicazione alla realtà lavorativa dei partecipanti)

IL GUINESS DEI PRIMATI: IDEE PER SVILUPPARE LA PROGRAMMAZIONE DELLE ATTIVITA’
Brain storming
Selezione delle idee
Piano d’azionesfida individuale

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corso dedicato a:

  • Lavoratori
  • Liberi Professionisti
  • Titolare d’impresa

certificazioni:

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Servizi
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Verrà offerto durante la pausa il caffè

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