Fondirigenti

 

 

Innovazione e Industria 4.0: la trasformazione digitale nei cluster SMART MANUFACTURING & CREATIVE INDUSTRIES

Fondirigenti supporta la trasformazione delle imprese alle tecnologie del 4.0 con uno stanziamento di risorse straordinario messo a disposizione agli enti di formazione del sistema Confindustria.

La proposta che rivolgiamo ai dirigenti delle imprese aderenti al fondo è articolata in occasioni di conoscenza, condivisione e implementazione direttamente in azienda.

Per prenotare il proprio percorso 4.0 completamente finanziato è necessario inviare entro il 13 giugno la dichiarazione d'interesse allegata.

Per assistenza allo sviluppo di un piano formativo è a disposizione lo staff di Sive Formazione:

Angelica Gianola, agianola@uive.it, 041/5499280
Paola Mainardi, pmainardi@uive.it, 041/5499137

Riferimenti

Referenti
Elisa Ceolin
tel. 041-5499112
email eceolin@uive.it

Caterina Pontello
tel. 041-5499244
email cpontello@uive.it

Cos'Ť Fondirigenti

Cos'è Fondirigenti

E' un Fondo paritetico interprofessionale costituito da Confindustria-Federmanager ai sensi della Legge 388/2000, per promuovere la formazione continua dei dirigenti di azienda.

Come aderire a Fondirigenti

Come aderire ai nostri progetti con Fondirigenti

Aderire a Fondirigenti è facile: per la formazione del proprio management, ogni azienda aderente può disporre delle risorse costituite dallo 0.30% del monte salari trasferite dall'Inps sul proprio conto aziendale. Fondirigenti mette a disposizione delle imprese aderenti un ventaglio di servizi e strumenti per finanziare piani formativi su misura di ciascuna azienda.