I giovani aspiranti imprenditori frequentanti il corso di formazione Tempi Moderni organizzato da Sive Formazione e finanziato dalla Regione Veneto hanno portato a termine una settimana di studio a Londra prevista dal progetto.

Significative le realtà incontrate quali Depop, che si occupa di gestire una app per la vendita di prodotti personali ed è attiva in Italia, Inghilterra e Usa. con 4.000.000 di utenti; oppure il Google Campus di Londra, dove hanno incontrato Vjyourself, startup che si occupa della realizzazione di video interattivi e di realtà aumentata/virtuale.

I giovani sono anche stati nella sede ICE - Italian Trade Commission – Trade Promotion Section of the Italian Embassy dove hanno incontrato il direttore Fortunato Celi Zullo e hanno avuto l’occasione di recarsi in uno spazio di coworking ed un acceleratore d’impresa.

Al rientro dal viaggio alcuni di essi hanno deciso di intraprendere la strada imprenditoriale e di usufruire degli incentivi offerti dal progetto per la creazione della loro nuova impresa!